In virtù delle novità normative introdotte dal D.lgs. 10 marzo 2023, n. 24, Bioindustria LIM S.p.A. si è dotata del necessario sistema per le segnalazioni ("segnalazione interna").
Per procedere a una segnalazione circostanziata di condotte illecite, rilevanti ai sensi del D.lgs. 24/2023 e fondate su elementi di fatto precisi e concordanti, di cui sia venuto a conoscenza in ragione delle funzioni svolte o del ruolo ricoperto nei confronti della Società, puoi rivolgerti all'Ente che gestisce le segnalazioni attraverso la Piattaforma raggiungibile al link: https://whistleblowersoftware.com/secure/bioindustria oppure scrivendo alla sede legale di Bioindustria LIM S.p.A. (destinatario: Ente che gestisce le segnalazioni) sita in Via de Ambrosiis, 2, 15067 Novi Ligure AL, per richiedere un incontro con l’Ente medesimo.
Qualora per una delle ragioni previste dal quadro normativo whistleblowing (art. 6 del d.lgs. 10 marzo 2023, n. 24), non fosse possibile procedere alla “segnalazione interna”, puoi accedere al servizio reso disponibile dall’ANAC seguendo questo link: https://www.anticorruzione.it/-/whistleblowing (c.d. “segnalazione esterna”).